Uffici

Informazioni e i contatti degli Uffici comunali / di Città

Esplorare le voci

Segreteria

gabinetto - ufficio relazioni pubbliche

  • ufficio segreteria per il sindaco e per gli assessori: correspondenza, lavori di scritturazione
  • ufficio stampa e pubbliche relazioni: presentazione del comune nell'internet
  • ufficio generale di informazioni
  • gestione dei verbali di deliberazione del consiglio e della giunta comunale


lavori pubblici

  • appalti
  • protocolli
  • contratti d'opera

Servizio di polizia locale sovracomunale

Per tutte le questioni nella competenza della polizia locale prego rivolgersi fino alla revoca al Comando:

Tel. +39 338 4934117

E-Mail: infopol@bzgvin.it

PEC: infopol.pec@legalmail.it

Ufficio anagrafe

emsissionee di certifcati anagrafici, autenticazioni e dichiarazioni sostitutive, dichiarazioni e trasferimenti di residenza, emissione di carte di identità elettroniche, pratiche AIRE e di espatrio all'estero, immigrazione ed iscrizione di cittadini UE ed extra-UE, numerazione civica, messo comunale, concessione parcheggio invalidi,

Ufficio contabile

Fatture di entrata e di uscita; versamenti; incassi; cantabilizzazione dei contributi e dei mutui; rendiconti vari; collaborazione nella presentazione del bilancio annuale e del conto consuntivo; rendiconti IVA; delibere di liquidazione; diverse statistiche; economato;







Front office per le pratiche edilizie e paesaggistiche (Ufficio tecnico)

Al front office per le pratiche edilizie e paesaggistiche (Ufficio tecnico) spetta:

  • piano regolatore comunale
  • accettazione delle domande
  • convocare le associazioni locali e la commissione per le aziende agricole
  • preparazione delle delibere del Consiglio comunale
  • pubblicazione su Internet e sull'albo pretorio
  • trasmissione dei documenti approvati al Dipartimento regionale di pianificazione


Ordine del giorno della Commissione edilizia comunale

Preparazione dell'ordine del giorno della commissione edilizia comunale

Esame delle domande di costruzione

Finalità urbanistiche

Libro fodiario e catasto. I seguenti documenti possono essere richiesti all'ufficio tributi comunale dietro pagamento dei relativi diritti

  • estratto del catasto
  • estratto del catasto (foglio di proprietà)
  • estratto del catasto dei fabbricati
  • estratto del foglio matricolare

Ufficio elettorale

Gestione delle liste elettorali, albo dei presidenti di seggio e albo dei scrutatori, registro dei guidici popolari, emissione e rinnovo di tessere elettorali e svolgimento di tutte le operazioni legate alle elezioni (amministrative, politiche, regionali, europee, referendum su ogni livello).


Ufficio licenze

abitazioni per anziani ospizio San Valentino, domande, delibere, convenzioni, veicoli a trazione animale, slitte e carrozze, licenze per taxi e per autonoleggio, agriturismo, commercio, pubblici esercizi, manifestazioni pubbliche

Ufficio militare

gestione liste leva