Vignetta di parcheggio

D'ora in poi tutti i cittadini del comune potranno parcheggiare nei posti auto altrimenti a pagamento

Data di pubblicazione:

07/04/2021

< 1 Minuto

Wappen

D'ora in poi tutti i cittadini del comune di Curon potranno parcheggiare gratuitamente nei parcheggi altrimenti a pagamento del comune di Curon ("Sennerei-Reschen", "Seestrand-Reschen", "Kiter-Graun", "Kappl/Maseben-Langtaufers", "Melag-Langtaufers", "Stockerhof-St. Valentin", "Fischerhäuser-St. Valentin") dietro presentazione di un apposito bollino di parcheggio. Questa vignetta può essere richiesta immediatamente presso l'ufficio comunale ed è valida per 5 anni dalla data di emissione.

Domanda.pdf (0.08 MB)

Ultimo aggiornamento: 12/02/2024, 11:44

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.